FAQ

Minimo imponibile per acquisti:

Già cliente con P.I.
50€ + I.V.A. da corrispondere con bonifico anticipato o contrassegno
Le dilazioni di pagamento sono riservate per gli importi a partire da 150€ + I.V.A. previa valutazione degli Uffici Commerciali
Nuovo cliente con P.I.
85€ + I.V.A. da corrispondere con bonifico anticipato o contrassegno
Se si sceglie il bonifico anticipato la spedizione della merce avverrà solo dopo effettivo accredito sul nostro conto corrente.
La contabile non è sufficiente come attestazione di avvenuto pagamento.

Qual è il numero minimo di pezzi che posso acquistare?

Ad esclusione di alcuni articoli, non c’è un minimo acquistabile in termine di quantità ma dovrà essere raggiunto il minimo fatturabile.

Esiste un servizio interno per le consegne?

NO.
Si può ritirare la merce direttamente presso le nostre filiali o scegliere la spedizione con vs. corriere.
Se non disponete di una convenzione con un corriere possiamo spedire la merce con un nostro vettore addebitando il costo in fattura. Richiedere il costo al personale commerciale perché viene definito in base alla zona di spedizione ed al peso della merce.

Esiste un servizio di riparazione attrezzature?

SI. Contattate i ns. Uffici Commerciali, il ns. personale vi fornirà tutta l’assistenza necessaria. Prima di procedere alla riparazione verrà inviato un preventivo e a seguito della Vs. accettazione scritta, si procederà con la riparazione.

Cosa va indicato nell’ordine?

I dati necessari sono codice o descrizione dettagliata dell’articolo, citare l’offerta se ne avete ricevuta una, prezzo, tipo di pagamento, codice SDI(fatturazione elettronica) e vettore da utilizzare.

Cerco un prodotto che però non trovo nei vostri cataloghi

Considerata la molteplicità della ns. gamma e la capacità di produzione di elementi a disegno del cliente, risulta difficile poter racchiudere in un catalogo le diverse soluzioni. Inviate la Vs. richiesta ai ns. Uffici Commerciali, saremo lieti di avviare valutazioni specifiche per ogni necessità.

A chi devo inviare l’ordine?

Ad info@specialinsert.it o via fax alla sede di competenza sul sito web è possibile trovare tutti i contatti

Ho ricevuto la merce ma manca il documento di trasporto

Molti corrieri non consegnano la bolla al destinatario, la potete trovare dentro al pacco, oppure attaccata fuori tramite le apposite tasche.

Siete certificati?

Si. La Direzione Specialinsert ha implementato un Sistema integrato di Gestione per la Qualità secondo UNI EN ISO 9001:2015 e per la Sicurezza e Salute sul lavoro (da ora in poi denominato SGQS).Nel marzo 2018, Specialinsert® ha, inoltre, conseguito la certificazione IATF 16949:2016 per la progettazione e produzione di componenti per il fissaggio meccanico